IL MEGLIO DI TUTTOGGI.INFO PER LA 40.MA PUNTATA. THE BEST DI SPOLETO, FOLIGNO, TERNI E NORCIA. UN ANNO IN UN'ORA DI TV (OGGI UMBRIATV 14) - Tuttoggi.info

IL MEGLIO DI TUTTOGGI.INFO PER LA 40.MA PUNTATA. THE BEST DI SPOLETO, FOLIGNO, TERNI E NORCIA. UN ANNO IN UN'ORA DI TV (OGGI UMBRIATV 14)

Redazione

IL MEGLIO DI TUTTOGGI.INFO PER LA 40.MA PUNTATA. THE BEST DI SPOLETO, FOLIGNO, TERNI E NORCIA. UN ANNO IN UN'ORA DI TV (OGGI UMBRIATV 14)

Ven, 20/06/2008 - 17:27

Condividi su:


Questa puntata del Format di Tuttoggi.info, la numero 40 della serie, chiude una stagione esaltante di informazione per noi tutti della Redazione e per tutti coloro che hanno avuto il piacere e la voglia di seguirci in questo lavoro settimanale di informazione, gioco, sport, cultura, eventi, politica, società e molto altro ancora.

Come in tutte le trasmissioni di rispetto, anche noi ci vogliamo cimentare in una puntata ” The Best of…” della nostra produzione, dividendola per argomenti trattati durante tutte le 40 puntate. Avremo così in questa trasmissione:

  • Per la Cultura: Strumenti e Musica Spring Festival, Settimana della Danza ed altro ancora;
  • Per i Grandi eventi: Vini nel Mondo per Spoleto, Quintana per Foligno, Nero di Norcia per Valnerina;
  • Per lo Sport: il judo, le arti marziali, il podismo, la boxe e via saltellando;
  • Per l'Enogastronomia: I frantoi Aperti, Liscio come l'olio, Cioccolentino ed altre leccornie;
  • Per le Interviste ( qualcuna anche “impossibile” ): Milly d'Abbraccio, Tony Capuozzo, Corona e la Moric, Max Gazzè, Aida Yespica e via Vippando.
  • Per la serie “La Vida Loca” : le notti brave del comprensorio tra Pop Corn, Pocoloco, Tartaruga, Etè Disco Moon e via zompettando.

Torniamo dunque puntualissimi come tradizione vuole, oggi pomeriggio, 21 Giugno, alle ore 14:00 su Umbria Tv (replica il lunedì alle 14 solo su 943 Sky ed il martedì in seconda serata, su Umbria Tv e 943 Sky).

Menzione speciale per la nostra piccola-grande Chiara Magna , ” The Body”, che ormai tutti ci invidiano non solo per la telegenicità ma soprattutto per la bravura professionale. Questa settimana il lancio della trasmissione è avvenuto in un clima di grande goliardia estiva, stile gavettone. Insieme alla nostra Chiaretta si sono resi disponibili al microfono anche il Direttore , Carlo Ceraso, il ” Maresciallo” Leonardo Perini, e dulcis in fundum Pietro ” Pietruzzu” Manna ” Mannaruzzu”.

Mi raccomando quindi, questa volta non dovete soltanto ” rimanere informati”, ma guardateci dall'inizio alla fine, per serbare un buon ricordo di noi e del nostro lavoro.

Dunque, non dimenticatevi della puntata di oggi pomeriggio, 21 Giugno, del Format di Tuttoggi.info, come sempre alle ore 14:00 su Umbria Tv (replica il lunedì alle 14 solo su 943 Sky ed il martedì in seconda serata, su Umbria Tv e 943 Sky).

Non perdiamoci di vista…per nessun motivo! Al prossimo ciclo di trasmissioni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!