Il matrimonio di Andrea Agnelli e Deniz Akalin in Umbria | Le foto degli sposi - Tuttoggi.info

Il matrimonio di Andrea Agnelli e Deniz Akalin in Umbria | Le foto degli sposi

Redazione

Il matrimonio di Andrea Agnelli e Deniz Akalin in Umbria | Le foto degli sposi

Lun, 01/05/2023 - 21:14

Condividi su:


Matrimonio Andrea Agnelli-Deniz Akalin celebrato a Lisciano Niccone. Alessandro Del Piero e Pavel Nedved tra gli invitati

In gran segreto Andrea Agnelli e Deniz Akalin hanno celebrato il loro matrimonio a Lisciano Niccone (il magico comune umbro che ha stregato anche Anthony Hopkins), in provincia di Perugia. Le nozze sono state celebrate lo scorso 29 aprile e Lisciano Niccone è stata invasa da una parata di stelle, soprattutto ex calciatori della Juventus, come Alessandro Del Piero e Pavel Nedved. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa, la coppia, dopo il matrimonio, ha poi continuato la festa nell’esclusivo resort “Il castello di Reschio”.

Matrimonio a Lisciano Niccone

Il matrimonio è stato celebrato dal sindaco Gianluca Moscioni al culmine di un periodo turbolento per la famiglia Agnelli, a iniziare dall’addio alla presidenza della Juventus. Proprio in quell’occasione l’unione tra la coppia è sembrata ancora più stretta, grazie alle parole di Deniz a sostegno del futuro marito: “Solo io e te sappiamo tutti i sacrifici che hai fatto, tutti gli sforzi che hai fatto. Mi chiedi sempre cosa amo di più di te e io rispondo sempre per come lavori: non ti fermi; sei coerente e insistente. Perseverante, determinato La responsabilità è nel tuo sangue: mai una volta ne sei fuggito, anche quando significava prendersi la colpa per gli altri o per errori che non erano i tuoi. Metti sempre la faccia sulle sconfitte, sui momenti difficili, sulle decisioni difficili. Vorrei poter avere la metà del coraggio, dell’integrità e della decenza che hai tu. C’è solo un Presidente, e per me lo sarai per sempre tu”.

Andrea Agnelli e Deniz Akalin

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!