Il maestro di boxe Gianni Burli nominato dal Coni fiduciario locale - Tuttoggi.info

Il maestro di boxe Gianni Burli nominato dal Coni fiduciario locale

Redazione

Il maestro di boxe Gianni Burli nominato dal Coni fiduciario locale

Ven, 22/03/2013 - 15:17

Condividi su:


“La nomina di Gianni Burli quale “fiduciario locale” del Coni è una notizia che ci riempie di orgoglio”. Con queste parole l'assessore allo sport Juri Cerasini ha voluto esprimere la soddisfazione dell'amministrazione comunale e della città per la recente nomina del Comitato Regionale del Coni.

“La famiglia Burli ha fatto la storia della boxe nella nostra città, una storia nata grazie al Maestro Dante Burli quando, nell'ormai lontano 1946, decise di fondare a Spoleto la Virtus Spoleto, poi divenuta Sezione Pugilato dell'Unione Spoletina ed oggi da tutti conosciuta come Società Boxe Spoleto”.

“Una storia che ha attraversato tre generazioni e che oggi, grazie al limpido impegno, alla passione e alla dedizione di Gianni Burli, riveste un ruolo di grande valore nel panorama sportivo e, più specificatamente, pugilistico sia locale che regionale”.

“La scelta del Comitato Regionale Umbria del Coni, presieduto da Domenico Ignozza, è senza dubbio ricaduta su una delle personalità che meglio ha saputo interpretare i valori umani ed etici dello sport, un vero e proprio Maestro di vita e di boxe”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!