Il Lions Club Spoleto pulisce la "Corta" di Monteluco - Tuttoggi.info

Il Lions Club Spoleto pulisce la “Corta” di Monteluco

Redazione

Il Lions Club Spoleto pulisce la “Corta” di Monteluco

Mer, 23/05/2012 - 18:07

Condividi su:


Un appuntamento insolito quello che sabato scorso ha visto impegnati i soci del L.C Spoleto, che insieme al vice sindaco Lisci , si sono ritrovati alla fontanella del Ponte delle Torri con guanti e sacchi per poter raccogliere i rifiuti abbandonati lungo la strada sterrata che conduce a Monteluco.
Sono stati riempiti numerosi sacchi, che raccolti sui mezzi dei soci sono stati poi portati negli appositi contenitori di raccolta. Nel corso della salita del Monteluco è stato possibile trovare di tutto: bottigliette di plastica, vetri, scarpe, vestiti, contenitori di latta, grondaie e addirittura una macchinina di plastica a pedali.
Arrivati poi all’ingresso del Bosco Sacro, il Presidente Lions ha riposizionato, insieme al presidente Leo, Francesca Pecchioli la targa restaurata della “Lex Spoletina” già posizionata nel 1993 dall’allora presidenti del Lions club e del Leo club.
Il service rientra fra quelli programmati dal club e destinati al servizio della città nella convinzione che anche il rispetto dell’ambiente e della natura devono essere fra i principali obiettivi della società civile, per il bene di tutti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!