IL LIONS CLUB SPOLETO PRESENTA IL PROGETTO " PROGETTO ADOLESCENZA" - Tuttoggi.info

IL LIONS CLUB SPOLETO PRESENTA IL PROGETTO ” PROGETTO ADOLESCENZA”

Redazione

IL LIONS CLUB SPOLETO PRESENTA IL PROGETTO ” PROGETTO ADOLESCENZA”

Gio, 11/09/2008 - 08:47

Condividi su:


Il Lions Club di Spoleto , in occasione della presentazione dei piani dell'offerta formativa ai docenti degli istituti scolastici da parte del Comune di Spoleto , ha presentato il suo progetto rivolto ai docenti , agli alunni ed ai genitori dal titolo “Progetto adolescenza”. Il “Progetto adolescenza” con incontri della durata di tre giorni , è un progetto rivolto agli adolescenti per aiutarli a crescere in modo sano , con una visione positiva e corretta dello stile di vita da adottare , capaci di agire autonomamente e di essere quindi in grado di opporsi alle pressioni negative . Il Presidente del Lions Club di Spoleto Fuduli insieme al Past. Governatore Ida Panusa Zappalà ha presentato l'iniziativa ai docenti confermando l'impegno finanziario del Club e ricordando che questo service, riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione e dall'Organizzazione Mondiale della Sanità , è attualmente diffuso ufficialmente in 32 paesi del mondo . Augurandosi che il progetto venga scelto dai docenti dei vari istituti scolastici il Presidente del Lions Club Di Spoleto Fuduli ha ribadito l'impegno dei Lions nella scuola e nella comunità.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!