IL GOVERNO OMBRA DEL CLUB ALE’ E GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AD ANDREA ROTINI - Tuttoggi.info

IL GOVERNO OMBRA DEL CLUB ALE’ E GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AD ANDREA ROTINI

Redazione

IL GOVERNO OMBRA DEL CLUB ALE’ E GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AD ANDREA ROTINI

Gio, 28/08/2008 - 22:10

Condividi su:


Buona sera Direttore,

La presente per informarla che domani, venerdì 29 agosto, finita la pausa estiva, tornerà a riunirsi il glorioso Club Alè, in occasione del compleanno dell'amministratore delegato Rag. Rotini, al quale in rappresentanza del presidente del Governo Ombra del Club voglio inviare i più vivi auguri. Prevedo un primo incontro assai difficile per le altissime cariche, che dovranno dimostrarsi coese agli eventuali tentativi di destabilizzazione prevedibili in questo lungo autunno. Il presidente, appena rientrato dalla residenza estiva, dovrebbe aver già allacciato rapporti telefonici con esponenti del “Governo Ombra” offrendo possibili accordi, o forse addirittura cariche… alla prima riunione non saranno presenti alcuni esponenti del Club in missione diplomatica in Giordania, ma già si parla delle prime mosse del Club Alè (o forse del governo Ombra?) con la partecipazione di un socio alla prossima New York City Marathon con il vessillo del Club, oltre ai già evidenti risultati sportivi raggiunti del socio Alberto Del Frate in veste di DS anche lui con il vessillo del club sempre nel cuore (anche lui appartenete al governo Ombra?). A questo punto è già evidente che negli ultimi tempi il Club è in sicura crescita d'immagine, ma la domanda da porsi è se a muoversi è il governo ufficiale o il governo Ombra sotto la guida del suo Presidente?

Le chiedo gentilmente, di non pubblicare il nome di chi le sta scrivendo, anche se la lettera verrà firmata, onde evitare timori non giustificati all'interno delle altissime cariche. Grazie, la terrò aggiornata sull'evolversi della situazione in questo lungo e rigido autunno/inverno.

Anche la redazione di Tuttoggi.info si associa nel fare i migliori auguri di Buon Compleanno all'amico Andrea Rotini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!