IL FUTSAL PRECI VINCE 2-7 CON IL CASALGRANDE. LA SERIE "A" E' DIETRO L'ANGOLO - Tuttoggi.info

IL FUTSAL PRECI VINCE 2-7 CON IL CASALGRANDE. LA SERIE “A” E' DIETRO L'ANGOLO

Redazione

IL FUTSAL PRECI VINCE 2-7 CON IL CASALGRANDE. LA SERIE “A” E' DIETRO L'ANGOLO

Lun, 28/03/2011 - 10:46

Condividi su:


E il Preci va. Esemplare prestazione delle Leonesse in casa della temibile Casalgrandese; la serie A, ora, è veramente dietro l'angolo, stante anche la contemporanea sconfitta dell'Isolotto. In terra emiliana la squadra di Basile, nonostante una Pinto Dias a mezzo servizio e con tre partite nelle gambe in una settimana, affronta il match di gran carriera, imponendo, da subito, un ritmo sostenuto. Ci pensa la solita Neka a rompere il ghiaccio in avvio e anche a raddoppiare con due azioni delle sue. Le padrone di casa dimezzano subito lo svantaggio, ma un gran gesto tecnico di Schiarea (controllo e girata dalla distanza da pivot in carriera per il primo gol ufficiale in rosso celeste per la giovane ternana) riemttono le cose in chiaro.
Nella ripresa, dopo aver siglato il gol del 4-1, Neka deve lasciare il campo per una contusione alla caviglia; ma quello che non ti aspetti, accade: è Raquel Tolotti, nonostante sia rientrata a Preci solamente da una settimana, a prendere per mano le compagne ed a chiudere il match con una esaltante tripletta. Nel finale del tempo una severissima coppia arbitrale espelle dal campo Schiarea per una banale doppia ammonizione. C'è tempo per la Casalgrandese per trovare allo scadere la rete del 2-7.

Casalgrandese: Gaetti, Ametta, Montevoci, Zambelli, Losi, Tarone, Serafini. All. Longagnani
Futsal Preci: Braiato, Bisognin, Nardi, Scopa, Schiarea, Tolotti, Neka, Pinto Dias. All. Basile
Primo tempo (1-3): 3',14' Neka 15'Ametta 18'Schiarea
Secondo tempo (2-7): 5' Neka 7',12'14'Tolotti 30'Zambelli
Espulsa: Schiarea al 21' st per doppia ammonizione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!