Il dott. Cecconi morto in un incidente, il cordoglio del Comune

Il dott. Cecconi morto in un incidente, il cordoglio del Comune

Redazione

Il dott. Cecconi morto in un incidente, il cordoglio del Comune

Mer, 02/02/2022 - 18:48

Condividi su:


Stimato chirurgo-ortopedico non solo in Umbria e in tutto il Centro Italia, morto dopo essere stato investito da un Suv | Grave la compagna

Il sindaco Andrea Romizi e l’amministrazione comunale si uniscono al cordoglio per la scomparsa del noto ortopedico perugino Sergio Cecconi, morto a 75 anni a seguito delle ferite riportate in un incidente. Cecconi è stato infatti investito da un Suv lungo la strada di Ripa, insieme alla sua compagna di 45 anni, ricoverata in gravi condizioni. Cecconi, giunto in ospedale in condizioni critiche, non ce l’ha fatta.

Sergio Cecconi, importante chirurgo-ortopedico non solo in Umbria e in tutto il Centro Italia, era stimato e apprezzato anche a livello internazionale e seguiva, fin dagli inizi degli anni Ottanta, la nazionale italiana di pugilato.

“La sua determinazione e professionalità, presso la clinica Lami, con i colleghi di lavoro e nei confronti dei suoi pazienti perugini rimarranno sempre indelebili nei nostri cuori”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!