IL CUORE GRANDE DEI DIPENDENTI ASL3: UNA FIAT QUBO PER LE POPOLAZIONI DE L'AQUILA - Tuttoggi.info

IL CUORE GRANDE DEI DIPENDENTI ASL3: UNA FIAT QUBO PER LE POPOLAZIONI DE L'AQUILA

Redazione

IL CUORE GRANDE DEI DIPENDENTI ASL3: UNA FIAT QUBO PER LE POPOLAZIONI DE L'AQUILA

Lun, 18/05/2009 - 17:30

Condividi su:


In pochi giorni hanno raccolto più di 10mila euro. Una somma che, grazie anche alla generosità del concessionario auto Pucci di Foligno, è risultata sufficiente per acquistare una fiammante autovettura, una Fiat Qubo, da donare alle popolazioni terremotate de L'Aquila. Si è conclusa così con un segno concreto la raccolta fondi lanciata nei giorni scorsi da Cgil, Cisl e Uil in favore delle popolazioni terremotate. L'auto è destinata al trasporto di persone e servirà sopratutto per anziani e per quanti, a seguito del sisma, hanno perso anche i propri mezzi di trasporto. L'autovettura è giunta stamattina al nosocomio spoletino (di sabato scorso la presentazione davanti all'ospedale di Foligno) per farla vedere a quanti hanno contribuito a qesta lodevole iniziativa. Giovedì prossimo la consegna ai funzionari della Provincia de L'Aquila.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!