Il Coronavirus ferma la Sirenetta, non... i calci di rigore - Tuttoggi.info

Il Coronavirus ferma la Sirenetta, non… i calci di rigore

Redazione

Il Coronavirus ferma la Sirenetta, non… i calci di rigore

Prosegue regolarmente al Morlacchi lo spettacolo di Marcorè, che intanto va a giocare a tennis allo Junior Perugia
Gio, 27/02/2020 - 14:27

Condividi su:


L’emergenza Coronavirus sta condizionando pesantemente anche le attività culturali. Se infatti in Umbria musei e monumenti restano aperti, non essendo stati individuati focolai, diverse sono le iniziative organizzate da associazioni e imprese private rinviate perché a rischio flop a causa della psicosi legata al virus.

L’associazione Laboratorio Danzidea ha comunicato il rinvio, a data da destinarsi, dello spettacolo “La Sirenetta“, previsto originariamente per il 3 marzo presso il Teatro Morlacchi.

La psicosi da Coronavirus non ha invece impedito ai ragazzi del Liceo Mariotti di vedere lo spettacolo “Tango del calcio di rigore”, di Neri Marcorè, in scena sempre al Teatro Morlacchi. Nonostante il decreto che blocca le attività extrascolastiche in via precauzionale, i ragazzi del Mariotti si sono recati comunque al teatro per assistere allo spettacolo.

Oggi (giovedì) alle 18 Neri Marcorè incontrerà regolarmente il pubblico, con il suo spettacolo che proseguirà regolarmente come da programma fino a domenica.

La partita a tennis

Intanto, in occasione del suo soggiorno a Perugia, Neri Marcorè – appassionato di tennis e amico dello Junior Tennis Perugia – si è concesso una partita insieme al maestro Andrea Grasselli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!