Il Commissario Straordinario Massimo De Fino visita il Santa Maria della Stella di Orvieto - Tuttoggi.info

Il Commissario Straordinario Massimo De Fino visita il Santa Maria della Stella di Orvieto

Redazione

Il Commissario Straordinario Massimo De Fino visita il Santa Maria della Stella di Orvieto

Il Commissario Straordinario incontra il personale ospedaliero e inizia dal reparto di Pediatria e dal mantenimento del punto nascita
Ven, 17/01/2020 - 11:37

Condividi su:


Il nuovo commissario straordinario dell’Azienda Usl Umbria 2 dottor Massimo De Fino ha visitato, nella giornata di ieri, il presidio ospedaliero “Santa Maria della Stella” di Orvieto.

Nella circostanza, dopo aver effettuato un sopralluogo nei reparti ospedalieri, ha incontrato i direttori di struttura complessa ed i responsabili dei servizi per analizzare e confrontarsi sulle principali problematiche in essere.

Il manager sanitario ha invitato il personale sanitario del “Santa Maria della Stella” ad un rapporto sereno e collaborativo con la direzione aziendale rassicurandoli sulla volontà di supportarli nella conduzione complessiva delle attività sanitarie di una struttura ospedaliera strategica e di confine come il “Santa Maria della Stella”.

Nell’occasione il dottor De Fino ha ribadito l’impegno della direzione della Usl Umbria 2 nel reperimento degli specialisti necessari al buon funzionamento della struttura di Pediatria confermando la disponibilità dell’Azienda Ospedaliera “Santa Maria” di Terni a collaborare in tal senso e ha quindi confermato la volontà di mantenere aperto il Punto Nascita.

Al termine della visita, il commissario straordinario ha incontrato il sindaco di Orvieto Roberta Tardani per un approfondito confronto sulla sanità locale e sulla situazione dei servizi ospedalieri e territoriali

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!