IL COLONNELLO DOMENICO IGNOZZA È STATO PROMOSSO AL GRADO DI GENERALE DI BRIGATA - Tuttoggi.info

IL COLONNELLO DOMENICO IGNOZZA È STATO PROMOSSO AL GRADO DI GENERALE DI BRIGATA

Redazione

IL COLONNELLO DOMENICO IGNOZZA È STATO PROMOSSO AL GRADO DI GENERALE DI BRIGATA

Gio, 16/09/2010 - 14:58

Condividi su:


Ieri mattina, presso il Comando Militare Esercito “Umbria” di Perugia, il colonnello Domenico Ignozza è stato promosso al grado di generale di Brigata, alla presenza del comandante Celeste Rossi. Questi non ha mancato di sottolineare l’impegno costante e prezioso di uno dei suoi più validi collaboratori che, negli impegni in cui il Comando regionale è stato protagonista nel corso degli anni, ha sempre dimostrato elevate doti organizzative e comunicative con i partner istituzionali locali in qualità di direttore di cerimonia del Comando.

Un profilo di alto ufficiale, quello di Domenico Ignozza, che lo ha contraddistinto durante l’intero arco della sua carriera, iniziata nel 1972 come militare di leva, e approdata al grado di ufficiale generale con numerosi riconoscimenti attribuiti ed onorificenze in ambito nazionale (soccorso prestato in occasione di pubbliche calamità in Friuli ed in Umbria ) e internazionale (missioni in ex Jugoslavia).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!