IL CLUB ALE' FESTEGGIA IL PRESIDENTE DOTT. ROBERTO PACIOTTO - Tuttoggi.info

IL CLUB ALE' FESTEGGIA IL PRESIDENTE DOTT. ROBERTO PACIOTTO

Redazione

IL CLUB ALE' FESTEGGIA IL PRESIDENTE DOTT. ROBERTO PACIOTTO

Gio, 11/09/2008 - 10:39

Condividi su:


Importante aggiornamento al grande avvenimento del compleanno del Presidente Paciotto.

Ci giunge ora notizia infatti che il Presidente ha ” pigolato” sulla location dell'evento. Il tutto si svolgerà presso il Ristorante ” San Lorenzo” dei F.lli Tomassoni in piazza Sordini, luogo d'elezione del Club a quanto pare.

Appuntamento per le 20,30 di questa sera per tutti i “confermati”. E chi non viene ” pesta lo colga…”

( aggiornato il 12-09-2008 alle 11,06 con nuova foto del Presidente in grande Uniforme)

“Le Altissime Cariche ed i soci tutti del “Club Alè”, porgono i migliori auguri al Presidente Dott. Roberto Paciotto, per i suoi “PRIMI” 50 anni di vita. Il Presidente comunicherà in giornata il ristorante dove domani sera tutti saranno ospitati per i festeggiamenti. Con stima e grande affetto per conto delle Altissime Cariche, l'Amministratore Delegato Andrea Rotini”

Anche la Redazione di Tuttoggi augura al Presidente Buon Compleanno e sin da ora la conferma per 12 persone ai festeggiamenti. GRAZIE PRESIDENTE!!

(nella foto da sinistra il Presidente Onorario Giacomo Brunetti, l'a.d. Andrea Rotini ed il Presidente Dott. Roberto Paciotto)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!