Il centro storico di Perugia è il luogo ideale per lo shopping natalizio - Tuttoggi.info

Il centro storico di Perugia è il luogo ideale per lo shopping natalizio

Redazione

Il centro storico di Perugia è il luogo ideale per lo shopping natalizio

Il Consorzio Perugia in centro invita a visitare l’acropoli in questo periodo | Tra mercatini natalizi e negozi è ampia l’offerta in un luogo reso ancor più bello da luci e addobbi
Dom, 16/12/2018 - 11:59

Condividi su:


“Il centro storico di Perugia in questi giorni è il luogo ideale per lo shopping, per chi in questi giorni è alla ricerca di regali e addobbi per queste festività”. Il Consorzio Perugia in centro, forte del successo dell’avvio del Natale da favola, invita a visitare l’acropoli del capoluogo umbro vestita a festa in cui si vive un’atmosfera unica, come in un luogo senza tempo, grazie a un percorso illuminato da bellissime decorazioni, compreso l’albero di Natale in piazza IV Novembre, luci che fanno risplendere le vie principali e i vicoli, con la musica in sottofondo e i mercatini di Natale che impreziosiscono la città. Sono due quelli allestiti, Natale alla Rocca nella Perugia sotterranea alla Rocca Paolina e il mercatino all’aperto tra corso Vannucci e piazza della Repubblica con le casette in legno, che richiama quelli in stile nordico. La scelta merceologica è varia e di qualità, tra arte, artigianato ed enogastronomia grazie a espositori e artigiani selezionati. Una proposta ricercata e particolare di oggetti e prodotti diversi da quelli dei grandi circuiti commerciali, che si aggiunge all’ampia offerta di oltre 200 negozi del centro storico. E poi a riscaldare l’atmosfera ci pensano gli spettacoli e le attività nelle piazze e nei luoghi principali dell’acropoli del cartellone comunale ‘Natale da favola’ pensato per famiglie e bambini. “Venendo in centro – commentano dal Consorzio Perugia in centro – è possibile scegliere tra idee regalo di ogni tipo e trovare una proposta varia per queste festività, in un luogo già suggestivo di per sé, reso ancor più bello e magico per Natale”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!