IL CANASTA CAMBIA LOOK E SI FA PIU’ ACCOGLIENTE ED ELEGANTE OSANDO CON I TONI DEL ROSSO (FOTO) - Tuttoggi.info

IL CANASTA CAMBIA LOOK E SI FA PIU’ ACCOGLIENTE ED ELEGANTE OSANDO CON I TONI DEL ROSSO (FOTO)

Redazione

IL CANASTA CAMBIA LOOK E SI FA PIU’ ACCOGLIENTE ED ELEGANTE OSANDO CON I TONI DEL ROSSO (FOTO)

Ven, 28/11/2008 - 11:54

Condividi su:


Il Canasta, il noto Bar-Ristorante spoletino di Carla Contenti in piazza della Libertà, cambia veste. Un look nuovo che conferisce al locale un maggior senso di accoglienza e relax. Ambienti caldi, luci diffuse, donano al cliente un'atmosfera elegante ma al contempo familiare, avvolgente.

Il soffitto di un rosso morbido, deciso ma delicato che si abbina perfettamente ad altri elementi d'arredo come il cuscino delle sedie, i lampadari ed altri ornamenti della tavola. Un appuntamento da non perdere quello per regalarsi un momento di grande gusto al Canasta, per vivere un'atmosfera positiva unita ad un ottimo servizio offerto dall'esperienza del popolarissimo Adelmo( l'uomo dalla cravatta a bandana) che con il suo staff coniuga qualità e piacere del palato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!