Il "bomber" Fabrizio Ravanelli allo stand dell'ADM in centro a Perugia - Tuttoggi.info

Il “bomber” Fabrizio Ravanelli allo stand dell’ADM in centro a Perugia

Redazione

Il “bomber” Fabrizio Ravanelli allo stand dell’ADM in centro a Perugia

Sab, 23/10/2021 - 08:12

Condividi su:


L'attaccante della Juventus si è soffermato a lungo con i funzionari ADM che hanno avuto modo di spiegargli le numerose attività.

Il campione di calcio Fabrizio Ravanelli ha fatto visita oggi a Perugia allo stand dell’ADM, che, accogliendo l’invito dell’Amministrazione comunale di Perugia, sarà presente fino a domenica 24 ottobre 2021 lungo Corso Vannucci all’altezza di Palazzo Donini al fine di presentare le molteplici attività cui è chiamata a fare fronte.

L’attaccante della Juventus, con la quale ha vinto praticamente tutti i trofei – tra cui Champions League, UEFA, Supercoppa italiana – si è soffermato a lungo con i funzionari ADM che hanno avuto modo di spiegargli le numerose attività.

Di particolare interesse per l’ex giocatore e commentatore televisivo la spiegazione che i chimici del Laboratorio di Cagliari hanno offerto circa i controlli di qualità sull’olio extravergine di oliva. Ravanelli, nel complimentarsi per le attività condotte dai funzionari ADM a tutela del Made in Italy e non di meno del consumatore, ha confidato di essere un estimatore dell’oro verde dell’Umbria.

L’arrivo del campione di calcio ha galvanizzato gli studenti dell’Istituto agrario di Città di Castello che in quel momento erano in visita allo stand. Tante le richieste di selfie e autografi che Ravanelli ha simpaticamente concesso a tutti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!