Il Bari affonda la Ternana 3-1 | Le pagelle

Il Bari affonda la Ternana 3-1 | Le pagelle

Massimo Sbardella

Il Bari affonda la Ternana 3-1 | Le pagelle

Sab, 13/01/2024 - 16:05

Condividi su:


Alla fine del primo tempo l'uno-due di Ricci e Nasti, poi nella ripresa traversa per i padroni di casa prima delle reti di Dorval e Diakitè

La Ternana affonda a Bari, perdendo al San Nicola 3-1. Gara decisa in due minuti, tra il 41′ e il 43′ del primo tempo, quando i padroni di casa trovano prima il vantaggio con Ricci che batte Iannarilli con un diagonale dalla sinistra e poi il raddoppio con Nasti, servito sulla destra da Kallon che aveva ribato palla in uscita a Lobojko. Un doppio vantaggio che sancisce la partita in crescendo dei padroni di casa, con Iannnarilli che era stato prodigioso su Maita e Nasti, con quest’ultimo che aveva anche sprecato un’altra occasione calciando alto da buona posizione.

Nel finale di gara arrivano poi la terza rete del Bari siglata da Dorval e il gol della bandiera per gli umbri con Diakitè.

Nella ripresa il Bari colpisce una traversa con il destro a giro di Achick. Che poi serve a Dorval l’assist per il comodo 3-0 a porta vuota.

Tre minuti dopo arriva l’inutile rete per la Ternana siglata da Diakitè, servito da Zuberek.

Poi nulla più fino al triplice fischio dell’arbitro. Una vittoria che rilancia le ambizioni del Bari, mentre la battuta d’arresto complica la risalita della Ternana.

Tabellino e pagelle

Bari – Ternana 3-1
41′ pt Ricci (B), 43′ pt Nasti (B), 38′ st Dorval (B), 41′ st Diakitè (T)

Bari: Brenno 6; Dorval 6.5, Di Cesare sv (15′ pt Matino 6.5), Vicari 6, Ricci 7; Maita 7, Benali 6.5, Edjouma 6; Kallon 7 (19′ st Achik 7), Nasti 6.5 (33′ st Lulic 6), Sibilli 7 All. Marino 7.

Ternana: Iannarilli 6.5; Diakitè 6, Sorensen 5, Lucchesi 6 (33′ st Boloca 6); Casasola 5, Luperini 5 (14′ st Pyythia 6), Labojko 4.5 (14′ st De Boer 6), Carboni 6 (24′ st Favasulli 6); Marginean 5.5; Raimondo 5, Distefano 6 (24′ st Zuberek 6). All. Breda 5.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!