IL BANDO DEL PUC 2 SARA' PRESENTATO LUNEDI’ PROSSIMO NEL CORSO DI UNA CONFERENZA STAMPA - Tuttoggi.info

IL BANDO DEL PUC 2 SARA' PRESENTATO LUNEDI’ PROSSIMO NEL CORSO DI UNA CONFERENZA STAMPA

Redazione

IL BANDO DEL PUC 2 SARA' PRESENTATO LUNEDI’ PROSSIMO NEL CORSO DI UNA CONFERENZA STAMPA

Sab, 02/08/2008 - 09:13

Condividi su:


E' stata convocata per lunedì 4 agosto, la conferenza stampa per presentare il bando del PUC 2 (Piano Urbano Complesso di seconda generazione).

Durante l'incontro che si terrà nella sala del Camino di palazzo Deli, saranno presenti l'assessore Joseph Flagiello e l'architetto Luciano Piermarini.

Quello del PUC 2, è un argomento che da tempo l'amministrazione comunale sta portando avanti, poiché implica dei cambiamenti sostanziali della città.

E' previsto l'adeguamento e il riutilizzo di alcune zone, come il Plateatico, il Foro Boario, l'ex piscina comunale, la palestra del Campo de li Giochi e l'ara adiacente l'ex zuccherificio.

Non secondario è l'impegno che l'ente comunale sta mostrando per la promozione del rilancio del centro storico, sia come zona residenziale, sia come nucleo peculiare delle attività commerciali.

I provvedimenti e gli impegni sono tanti, lunedì si avrà modo di conoscere un altro dei passi che si stanno facendo per valorizzare al meglio la città di Foligno.

ARTICOLO CORRELATO:

DAI 3 AGLI 8 MILIONI DI EURO L'IMPORTO CON CUI LA REGIONE FINANZIERA’ IL PUC2 DI FOLIGNO


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!