Ignorano "alt" carabinieri e scatta inseguimento, sanzionati 4 motociclisti - Tuttoggi

Ignorano “alt” carabinieri e scatta inseguimento, sanzionati 4 motociclisti

Redazione

Ignorano “alt” carabinieri e scatta inseguimento, sanzionati 4 motociclisti

Gio, 20/05/2021 - 11:09

Condividi su:


Si tratta di giovani dai 17 ai 21 anni, uno di loro non aveva mai conseguito la patente e la moto non era né assicurata né immatricolata

Un inseguimento “anomalo”, in località Gosparini (Lisciano Niccone), ha visto protagonisti i carabinieri forestali e 4 motociclisti, in fuga dopo non aver rispettato l'”alt” dei militari durante un controllo.

Dopo una corsa spericolata tra le strade di campagna i centauri, alla fine, si sono fermati, e ovviamente sono stati identificati e sanzionati.

Si tratta di giovani dai 17 ai 21 anni, uno dei quali era addirittura privo di patente (mai conseguita) e con la moto priva di assicurazione e non immatricolata.

Oltre alle varie varie sanzioni amministrative, elevate sia per transito fuori strada che per violazione al Codice della strada, il motoveicolo irregolare è stato sottoposto a sequestro per confisca e fermo amministrativo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!