I VIP DI SPOLETO SUI CAMPI DI TENNIS PER LA HUMAN HEALTH FONDATION. - Tuttoggi.info

I VIP DI SPOLETO SUI CAMPI DI TENNIS PER LA HUMAN HEALTH FONDATION.

Redazione

I VIP DI SPOLETO SUI CAMPI DI TENNIS PER LA HUMAN HEALTH FONDATION.

Gio, 17/07/2008 - 01:43

Condividi su:


Per il momento siamo solo alle indiscrezioni. Ma il più è fatto. L'ultima iniziativa per aiutare la Human Health Fondation, l'istituto di ricerca presieduto dal professor Antonio Giordano, è un torneo di tennis che si terrà domenica prossima al Circolo Tennis di Montarello. Tanti i volti noti e meno noti della città che stanno aderendo a questa raccolta fondi. Il torneo dovrebbe svolgersi con la formula del doppio-misto. Alle 18 scenderà in campo lo stesso professor Giordano anche se non è dato sapere il nome della signora che farà coppia con lui. Forse, ma la notizia merita di esser confermata, dall'altra parte della rete potrebbe trovarsi il presidente dela Bps Giovannino Antonini (ma non provate a dirgli che deve scendere sulla…terra rossa). Potrebbe essere l'occasione per rivedere il n. 1 dell'istituto bancario che sostiene la HHF in calzoncini corti dopo le 'storiche' gare di calcetto a casa dell'avvocato Bellingacci. L'appuntamento dunque è per domenica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!