I° TROFEO DI CALCIO A 5 " UN GOAL PER LA VITA" MEMORIAL MARCO MONTIONI - Tuttoggi.info

I° TROFEO DI CALCIO A 5 ” UN GOAL PER LA VITA” MEMORIAL MARCO MONTIONI

Redazione

I° TROFEO DI CALCIO A 5 ” UN GOAL PER LA VITA” MEMORIAL MARCO MONTIONI

Lun, 23/06/2008 - 19:20

Condividi su:


Si svolgerà dal 2 luglio al Palazzetto dello Sport “Palarota” di Spoleto, con il patrocinio del Comune di Spoleto, il Torneo di calcio a 5 “Città di Spoleto – I° trofeo di calcio a 5: un goal per la vita – memorial Marco Montioni”

Il torneo ha lo scopo di raccogliere fondi da devolvere all'Associazione Onlus GILLO per l'acquisto di attrezzature o la realizzazione di strutture e/o servizi da destinare alle famiglie colpite da casi di leucemia nonché per ricordare Marco Montioni, giovane sportivo spoletino, scomparso prematuramente in un incidente stradale.

E' stato organizzato in collaborazione con l'Associazione ONLUS GILLO, l'Associazione G. Parenzi, il Comune di Spoleto, Comitato Manifestazioni Spoletine, la Croce Verde e la Protezione Civile.

Il torneo è riservato a 6 squadre e le iscrizioni (il cui costo è di € 300,00 a squadra) si chiuderanno il 26 giugno 2008.

Il sito web ufficiale dell'iniziativa è: http://www.ungoalperlavita.it/, dove è possibile controllare le somme raccolte, sottoscrivere intenzioni di donazione, accedere alla documentazione ufficiale (modulistica di iscrizione, calendario, regolamento, ecc) e accedere a tutti gli aggiornamenti sul torneo (risultati, classifiche, video, ecc).

E' stato inoltre attivato un servizio informazioni telefonico al numero 899 030330: è possibile chiamare da telefono fisso e cellulare (escluse le numerazioni Wind), nel territorio nazionale, al costo flat di 1 euro IVA inclusa. I proventi della chiamata, al netto delle spese di gestione del servizio, saranno interamante devoluti all'Onlus GILLO per le finalità sopra indicate. Il torneo è stato possibile grazie all'adesione di numerosi sponsor (la cui lista ufficiale è pubblicata e aggiornata costantemente sul sito web ufficiale).

Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare il responsabile dell'Organizzazione, il dott. Luca Ventura, al numero 328 0937222 o via e-mail all'indirizzo: ungoalperlavita@venturaluca.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!