Le teenager già fremono per la serata dedicata a Zac Efron & co. in programma per giovedì sera a partire dalle 21 in corso Garibaldi. I personaggi di “High school musical”, infatti, saranno i protagonisti della seconda serata di “I speak Spoleto”, l'iniziativa voluta da Comune e Syn-Ergo® per promuovere la conoscenza dell'inglese. Un film di grande successo a settimana, rigorosamente in lingua originale, proiettato alla presenza di due assistenti, Chiara Magna e Cristina Bellettini, ed ovviamente in modo gratuito, per offrire a tutti la possibilità di migliorare la propria padronanza dell'inglese.
E dopo il successo riscosso la scorsa settimana da “Grease”, si prosegue con un altro musical, molto amato dagli adolescenti ma che piace anche ai grandi. L'appuntamento, ancora una volta, è alle 21 di giovedì sera, in borgo, in un'area appositamente allestita. Non mancate, “High school musical” v'aspetta.
ARTICOLI CORRELATI
I SPEAK SPOLETO: L'INGLESE SI IMPARA GRATIS IN BORGO GUARDANDO I MUSICAL. DA GREASE A RATATOUILLE. VIDEO E PROGRAMMA – clicca qui
SUCCESSO PER LA PROIEZIONE DI GREASE – clicca qui