I progetti di Orvieto in vetrina a "Identità Golose Milano" - Tuttoggi.info

I progetti di Orvieto in vetrina a “Identità Golose Milano”

Marco Menta

I progetti di Orvieto in vetrina a “Identità Golose Milano”

Lun, 30/01/2023 - 12:32

Condividi su:


I progetti di Orvieto a Milano: il sindaco Roberta Tardani tra i relatori del panel "Le identità dei territori: il sogno nasce dalla terra".

Le esperienze e i progetti di Orvieto in vetrina a “Identità Milano 2023: Signore e signori, la rivoluzione è servita”, il congresso internazionale di cucina, pasticceria e servizio di sala organizzato dal magazine Identità Golose che si è tenuto dal 28 al 30 gennaio al MiCo di Milano.

Il sindaco di Orvieto, Roberta Tardani, è stata tra i relatori del panel “Le identità dei territori: il sogno nasce dalla terra”.

A discutere sul tema anche Carmelo Troccoli, Executive director Campagna Amica Foundation Italian Farmer’s markets Association, il vicepresidente della Regione, Roberto Morroni, la direttrice del Gal Trasimeno-Orvietano, Francesca Caproni, il direttore della Divisione Digital Experience del Gruppo Engineering, Gianluca Polegri, la presidente del Gruppo Urbani Tartufi, Olga Urbani, il tenore e attore Gianluca Terranova, lo chef del ristorante Pipero di Roma, Ciro Scamardella.

“Orvieto – dichiara il sindaco Tardani – ha una forte identità che si esprime nella sua storia, nelle sue bellezze artistiche e culturali e nelle eccellenze gastronomiche. Questi tratti identitari sono alla base anche del dossier della candidatura a Capitale italiana della cultura 2025, per cui siamo finalisti“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!