I PRIMI 100 ANNI DI STELLA ELISEI. TUTTA BEROIDE HA VOLUTO FESTEGGIARE INSIEME A LEI - Tuttoggi.info

I PRIMI 100 ANNI DI STELLA ELISEI. TUTTA BEROIDE HA VOLUTO FESTEGGIARE INSIEME A LEI

Redazione

I PRIMI 100 ANNI DI STELLA ELISEI. TUTTA BEROIDE HA VOLUTO FESTEGGIARE INSIEME A LEI

Mar, 03/02/2009 - 10:31

Condividi su:


Stella Elisei ha compiuto 100 anni e tutto il paese di Beroide ha deciso di unirsi intorno a lei per festeggiare con gioia un compleanno così significativo, un traguardo quasi da record. L'arzilla centenaria è stata festeggiata prima in chiesa, con una solenne messa, officiata dal parroco di Beroide che ha voluto ricordare i tanti eventi che si sono succeduti nell'arco della lunga vita di Stella, dalla nascita fino ai nostri giorni, ricordando anche i tragici momenti di ben due guerre e il susseguirsi di diversi Papi a Roma.

La festa si è poi spostata nei locali della Pro Loco di Beroide dove i figli Gianni ed Anna, gli amici, i paesani e i tantissimi parenti hanno fatto da corona anche allo spegnimento delle simboliche 100 candele intonando “tanti auguri a te” e Stella ha battuto le mani a tempo, felicissima di tutta quella splendida partecipazione.

(Foto Massimo Menghini)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!