I^ FESTA DEL PD: SVILUPPO ECONOMICO ED INFRASTRUTTURE I TEMI SCOTTANTI DI DOMANI - Tuttoggi.info

I^ FESTA DEL PD: SVILUPPO ECONOMICO ED INFRASTRUTTURE I TEMI SCOTTANTI DI DOMANI

Redazione

I^ FESTA DEL PD: SVILUPPO ECONOMICO ED INFRASTRUTTURE I TEMI SCOTTANTI DI DOMANI

Ven, 05/09/2008 - 14:55

Condividi su:


Sviluppo economico e infrastrutture del territorio: ne parleranno domani (sabato 6 settembre) alle ore 18 a Spoleto (Prati di Pontebari), nell'ambito della Festa del Partito Democratico, l'assessore regionale allo sviluppo economico Mario Giovanetti, l'assessore regionale alle infrastrutture Giuseppe Mascio, il consigliere regionale Giancarlo Cintioli, il sindaco di Spoleto Massimo Brunini e Fabrizio Luchetti membro del Forum lavoro sviluppo economico del PD.

Il nostro Paese ha ancora molta strada da fare in tema di infrastrutture finalizzate per garantire sviluppo socio-economico. L'incontro promosso dal PD servirà a fare il punto della situazione in Umbria sia per quanto riguarda strade, ferrovie e aeroporti, sia per quanto riguarda la pianificazione strategica ormai considerata una risposta efficace all'esigenza sempre più pressante di affrontare in modo trasversale e completo le problematiche di sviluppo competitivo di un territorio.

La festa del PD proseguirà nei giorni successivi con altre iniziative politiche come, ad esempio, la campagna “Salva l'Italia” (7 settembre ore 20:45) o una interessante discussione sul Piano Regionale dei Rifiuti promossa dal forum ambiente del PD di Spoleto (8 settembre ore 18). A venti anni dalla scomparsa, poi, verrà ricordato Pietro Conti (1928-1988), nel 1970 primo presidente della Regione Umbria, dal 1976 al 1987 parlamentare della Repubblica Italiana nonché, nell'ultimo periodo della sua vita, sindaco di Spoleto (8 settembre ore 20:45).

Per l'intervento conclusivo della prima festa del Partito Democratico di Spoleto è previsto l'arrivo del segretario nazionale Walter Veltroni che verrà accolto da amici e simpatizzanti il 9 settembre p.v. alle ore 18 ai Prati di Pontebari.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!