Giò Brunetti è indiscutibilmente un personaggio sulla cresta dell'onda: tutto quello che tocca diventa oro e le console dei locali dove suona lui stanno andando veramente fortissimo. Merito della sua classe, della sua indiscutibile preparazione musicale, della professionalità con cui affronta gli impegni e soprattutto dell'intelligenza e rapidità con cui intuisce fatti e situazioni.
Un ragazzo sveglio quindi, che sa legare, sa far gruppo e ha sempre il consiglio giusto per ogni occasione. E' proprio per questo che i ragazzi della Tarta hanno voluto festeggiarlo organizzandogli la classica festa a sorpresa, con scintillini, champagne, un regalo che attestasse in maniera perentoria la stima e l'affetto nei suoi confronti e, addirittura, le telecamere di Tuttoggi.info.
Non poteva esserci un finale di stagione più bello, in un'annata che entrerà nella storia del mondo della notte perchè la Tarta e Spoleto hanno ridato all'Umbria una domenica sera tutta da ballare. Lo sa bene patron Lele Fiorelli, che già pensa alla stagione del prossimo anno, occasione in cui ha intenzione di far fare al locale un ulteriore e deciso salto di qualità.
Ma prima dell'anno prossimo c'è un'estate tutta da gustare davanti, con lo Staff della Tarta impegnato tutti i venerdì, a partire dal 5 giugno, all'ETE' DiscoMoon del Ristorante Zengoni. Prima ancora, però, sembra bollire in pentola qualcosa di più grande in occasione della Notte Bianca di Vini nel Mondo.