Ha un malore in auto e finisce nella vetrina di un bar, succede a Terni - Tuttoggi.info

Ha un malore in auto e finisce nella vetrina di un bar, succede a Terni

Redazione

Ha un malore in auto e finisce nella vetrina di un bar, succede a Terni

Mer, 14/11/2012 - 19:56

Condividi su:


Luca Biribanti

Un incidente si è verificato proprio in questi minuti in via Battisti, a Terni, proprio davanti al bar Marylin.

Una giovane alla guida di una utilitaria fiat ha accusato un malore e ha invaso la corsia opposta al senso di marcia, terminando la sua corsa sul marciapiede. Fortunatamente in quel momento non passavano altri veicoli e non transitavano pedoni.
Inoltre, nel salire sul marciapiede, il caso ha voluto che l'auto investisse una fioriera in cemento, che ha attutito e arrestato la corsa dell'auto qualche centimetro prima che finisse dentro alla vetrina del bar.
Enorme lo spavento degli avventori del locale, che hanno seguito col fiato sospeso l'evoluzione dell'incidente.
A portare i primi soccorsi alla giovane donna sono stati proprio i clienti del bar, che hanno subito chiamato Polizia e ambulanza. Giunti sul posto i sanitari del 118 hanno constatato che la donna era vigile e che non aveva riportato traumi gravi. Tuttavia il malore e lo spavento hanno le causato un forte stato di shock, pertanto è stata comunque portata all'ospedale di Terni per ulteri accertamenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!