HA COMPIUTO IERI CENTO ANNI LA SIGNORA STELLA ELISEI ( foto) - Tuttoggi.info

HA COMPIUTO IERI CENTO ANNI LA SIGNORA STELLA ELISEI ( foto)

Redazione

HA COMPIUTO IERI CENTO ANNI LA SIGNORA STELLA ELISEI ( foto)

Ven, 30/01/2009 - 11:08

Condividi su:


Stella Elisei ha compiuto ieri 100 anni!

Nata il 29 gennaio del 1909, ha avuto 3 figli, che gli hanno dato 6 nipoti e 7 pronipoti. Rolando Elisei, nipote orgogliosissimo di tale zia (sorella del padre), vuole festeggiarla con tutti gli onori che merita e per domenica prossima 1 febbraio ha invitato tutti i parenti e gli amici per una grande festa a Beroide dove Zia Stella abita.

.Invitato anche il Sindaco di Spoleto Massimo Brunini che porterà alla stupenda signora gli auguri di tutta la città.

Rolando arriverà da Milano appositamente per partecipare alla festa che si svolgerà nel pomeriggio a partire dalle ore 15 e sarà una domenica sicuramente diversa! Chissà se il nipote milanese porterà qualche sorpresa speciale alla zia….Di sicuro ha già preannunciato su un famoso settimanale specializzato in gossip, un servizio sulla festa e su Zia Stella.

Auguri anche dalla Redazione di Tuttoggi.info


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!