Guida sotto l’effetto di marijuana, 21enne denunciato - Tuttoggi.info

Guida sotto l’effetto di marijuana, 21enne denunciato

Redazione

Guida sotto l’effetto di marijuana, 21enne denunciato

Immediato il ritiro della patente che potrà essere sospesa fino ad un massimo di 2 anni. Insieme al giovane che era con lui è stato segnalato anche come assuntore
Ven, 28/02/2020 - 14:55

Condividi su:


Guidava dopo aver assunto sostanze stupefacenti, è stato fermato nel cuore della notte dai Carabinieri di Torgiano e denunciato.

Si tratta di un ventunenne della zona che, durante l’altra nottata trascorsa, veniva controllato alla guida del veicolo unitamente ad un altro ragazzo. Il loro atteggiamento al momento del fermo ha insospettito i militari, che a seguito di perquisizione, sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di droga, nello specifico marijuana.

Al giovane alla guida, all’esito delle analisi del caso, è stato contestato di essersi messo al volante avendo fatto uso di sostanza stupefacente, poiché risultato positivo. Immediato il ritiro della patente che, data la gravità della violazione, commessa anche in ore notturne, potrà essere sospesa fino ad un massimo di 2 anni, con denuncia alla Procura della Repubblica per guida sotto l’influenza di stupefacenti.

Entrambi i giovani sono stati anche segnalati alla Prefettura di Perugia per uso personale di sostanze stupefacenti.

Molte sono le persone che vengono controllate, anche nel fine settimana, da parte dei Carabinieri di Torgiano, che hanno presidiato il territorio unitamente ai colleghi della Compagnia di Assisi, con l’obiettivo di reprimere i reati in genere, con particolare attenzione, come avviene specialmente nel weekend, all’abuso di sostanze stupefacenti da parte di chi si mette alla guida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!