Gubbio, rifiuti: scade l'8 ottobre il termine per la domanda di finanziamento - Tuttoggi.info

Gubbio, rifiuti: scade l'8 ottobre il termine per la domanda di finanziamento

Redazione

Gubbio, rifiuti: scade l'8 ottobre il termine per la domanda di finanziamento

Gio, 27/09/2012 - 09:15

Condividi su:


Scade lunedì 8 ottobre il termine per la presentazione delle domande, all’Ufficio Protocollo del Comune di Gubbio, relative all’avviso pubblico finalizzato all’assegnazione di un contributo in favore di titolari di utenze domestiche (1^ abitazione) TARSU che versano in condizioni di disagio sociale ed economico. I destinatari, i requisiti di accesso e la misura delle agevolazioni sono contenute nel bando. Il contributo verrà garantito dal Comune fino alla concorrenza del finanziamento della Regione Umbria. Qualora il fabbisogno dovesse eccedere le risorse disponibili, i contributi verranno erogati prioritariamente ai soggetti con soglie ISEE inferiori fino ad esaurimento delle risorse messe a disposizione dalla Regione.

Per accedere a tale beneficio il cittadino deve produrre domanda su apposito modello in distribuzione presso l’Ufficio della Cittadinanza Via Cavour ex Seminario tel. 075/9237521/542, nonché disponibile nel sito internet istituzionale del Comune di Gubbio www.comune.gubbio.pg.it/, scaricabile nella sezione bandi e concorsi. Non saranno prese in considerazione le domande inviate ad altro indirizzo o pervenute al suddetto Ufficio in data successiva alla sopra indicata scadenza. Per ogni ulteriore informazione gli interessati potranno rivolgersi direttamente all’Ufficio della Cittadinanza del Comune di Gubbio, via Cavour (tel. 075/9237521-542) o al Servizio Tributi, Piazza San Pietro (tel. 075/9237604-613).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!