Gubbio, Polizia municipale sanziona 11 parcheggiatori abusivi - Tuttoggi.info

Gubbio, Polizia municipale sanziona 11 parcheggiatori abusivi

Redazione

Gubbio, Polizia municipale sanziona 11 parcheggiatori abusivi

Sanzioni da 50 a 150 euro, le zone più interessate riguardano il piazzale antistante la Coop, il parcheggio del Teatro Romano e quello dell’ex Seminario
Mer, 26/08/2015 - 09:34

Condividi su:


Anche Gubbio “vittima” dei parcheggiatori abusivi. Dal 1 agosto, infatti, il Comando di Polizia Municipale, dopo aver intensificato i controlli per arginare questo e altri fenomeni di accattonaggio, avrebbe multato ben 11 abusivi, di cui 4 italiani (non eugubini) e 7 stranieri (in prevalenza nigeriani, con regolare permesso di soggiorno e residenti in Comuni vicini).

Le sanzioni vanno da un minimo di 50 euro a un massimo di 150 a seconda della violazione. Spesso si è trattato di situazioni reiterate a carico della stessa persona.

Le zone più interessate riguardano il piazzale antistante la Coop, il parcheggio del Teatro Romano, soprattutto il martedì mattina in concomitanza del mercato settimanale, e il parcheggio dell’ex Seminario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!