Gubbio, il centrodestra compatto appoggia la candidatura a sindaco di Vittorio Fiorucci - Tuttoggi.info

Gubbio, il centrodestra compatto appoggia la candidatura a sindaco di Vittorio Fiorucci

Redazione

Gubbio, il centrodestra compatto appoggia la candidatura a sindaco di Vittorio Fiorucci

Mer, 21/02/2024 - 11:46

Condividi su:


Il centrodestra compatto, formato da Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia, raccogliendo con entusiasmo l’appello lanciato dal comitato Gubbio Civica, condivide e appoggia convintamente la candidatura a Sindaco di Gubbio di Vittorio Fiorucci

“Il centrodestra compatto, formato da Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia, raccogliendo con entusiasmo l’appello lanciato dal comitato Gubbio Civica, condivide e appoggia convintamente la candidatura a Sindaco di Gubbio di Vittorio Fiorucci.

Il profilo di Vittorio rappresenta la sintesi perfetta tra società civile e partiti politici. La sua forte appartenenza alla comunità eugubina, le competenze, le capacità manageriali e la predisposizione al dialogo aperto e non ideologico con il mondo civile, economico e associativo del territorio eugubino, garantiranno alla città quel cambiamento che si rende necessario dopo troppi anni di sinistra al potere.

Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia, unitamente a Gubbio Civica, si sono già messi al lavoro per mettere a disposizione di Vittorio Fiorucci le proprie esperienze e individuare la squadra migliore, in termini di competenze e capacità, per affiancarlo in questo percorso. Solo attraverso l’impegno comune animato dall’amore per Gubbio, riusciremo nell’obiettivo di risollevare una città abbandonata a sé stessa, a causa dell’immobilismo e degli errori della sinistra. Una città che presenta problemi di vivibilità sotto molti punti di vista, con un tessuto economico e imprenditoriale in sofferenza, priva di quel sostegno efficace alle problematiche sociali che dovrebbe essere garantito da un’amministrazione degna di tale nome.

Il filo conduttore politico che lega Comune, Regione e Governo, garantito esclusivamente dalle forze di centrodestra, risulterà decisivo per rimettere al centro del progetto politico la nostra Gubbio e consentirle di riconquistare il posto che le spetta”.

Lega Gubbio, Fratelli d’Italia Gubbio e Forza Italia Gubbio


Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!