Gubbio, gratta un "Buon compleanno" e vince 400 mila euro / Il fortunato un cassaintegrato della zona - Tuttoggi.info

Gubbio, gratta un “Buon compleanno” e vince 400 mila euro / Il fortunato un cassaintegrato della zona

Redazione

Gubbio, gratta un “Buon compleanno” e vince 400 mila euro / Il fortunato un cassaintegrato della zona

Gio, 26/09/2013 - 10:39

Condividi su:


La fortuna, come si dice, aiuta gli audaci. E' proprio il caso di dirlo per quanto accaduto ieri a Gubbio, dove sono stati vinti ben 415 mila euro: dall'inizio dell'anno è la quarta volta che la Dea Bendata arriva nella città dei Ceri per baciare un fortunato. Questa volta sarebbe toccato ad un uomo di 50 anni, che nel pomeriggio di ieri, ha grattato un al gratta e vinci Buon compleanno al Tabacchi 67 di Padule di Gubbio di Matteo Battistelli. L'uomo pare essere un cassaintegrato della zona, che la vora saltuariamente, e che, ogni giorno, di ritorno dal lavoro, non rinuncia alla sua giocata di 3 euro per tentare la fortuna. E questa volta ce l'ha fatta. Dopo una prima giocata, dalla quale ha vinto due grattini, uno da 3 ed uno da 2 euro, segue una seconda vincita di 5 euro. Ma il 50enne, al posto di prendere i soldi, tenta ancora la fortuna: il grattino gli ha regalato 100 mila euro subito, 15 mila euro ad ogni compleanno, per venti anni, e 15 mila euro finali.

Leggi anche:

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!