Gubbio, controlli dei Carabinieri vicino a locali notturni: 5 denunciati per guida in stato d'ebbrezza - Tuttoggi.info

Gubbio, controlli dei Carabinieri vicino a locali notturni: 5 denunciati per guida in stato d'ebbrezza

Redazione

Gubbio, controlli dei Carabinieri vicino a locali notturni: 5 denunciati per guida in stato d'ebbrezza

Sab, 02/02/2013 - 12:26

Condividi su:


Continua incessante l’attività della Compagnia dei Carabinieri di Gubbio nel delicato settore del controllo della circolazione stradale, con particolare riferimento al contrasto del fenomeno della guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Numerose pattuglie hanno presidiato le strade principali e le arterie secondarie anche a ridosso dei locali notturni del territorio, al fine di prevenire e reprimere eventuali illeciti in materia di circolazione stradale.

Cinque le persone deferite in stato di libertà per guida in stato d’ebrezza, ai sensi dell’articolo 186 c.2° del Codice della strada, durante i controlli svolti nelle ultime due notti. Si tratta di T.T., 22enne, fabrianese; V.M.,18enne eugubino; K.A., 27enne, albanese, residente a Fossato di Vico; O.R., 19enne, eugubino; F.M. 25enne eugubino.

A seguito di ulteriori controlli venivano poi deferiti all’A.G. I.A.N. 33enne Bulgaro, poiché alla guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti del tipo cannabinoidi e C. J. 36enne fabrianese, poiché guidava nonostante gli fosse stata revocata la patente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!