GUBBIO: ARRESTATO UN MAROCCHINO PER VIOLENZA PRIVATA E RESISTENZA A Pubblico ufficiale - Tuttoggi.info

GUBBIO: ARRESTATO UN MAROCCHINO PER VIOLENZA PRIVATA E RESISTENZA A Pubblico ufficiale

Redazione

GUBBIO: ARRESTATO UN MAROCCHINO PER VIOLENZA PRIVATA E RESISTENZA A Pubblico ufficiale

Gio, 30/08/2012 - 15:59

Condividi su:


La scorsa notte, i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Gubbio, hanno arrestato a Gubbio un uomo per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Alla base del litigio tra i due conviventi, delle futili questioni di gelosia dell’uomo: la donna infatti veniva brutalmente picchiata dal convivente all’interno della propria abitazione. Solo il tempestivo intervento dei militari, che a loro volta venivano aggrediti, con notevoli difficoltà evitava il verificarsi di conseguenze peggiori. Alla donna trasportata presso ospedale più vicino, sono state riscontrate varie contusioni al viso, agli arti superiori e al torace.
Il 31enne arrestato, sarà trattenuto nelle camere di sicurezze della Compagnia dei Carabinieri di Gubbio sarà trattenuto per tutta la notte in attesa del rito direttissimo fissato per domani.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!