Guardia di Finanza Gubbio, arriva il nuovo comandante il Lgt. Franco Nocita - Tuttoggi.info

Guardia di Finanza Gubbio, arriva il nuovo comandante il Lgt. Franco Nocita

Redazione

Guardia di Finanza Gubbio, arriva il nuovo comandante il Lgt. Franco Nocita

Nocita, proveniente dalla tenenza di Città di Castello, ha prestato servizio, tra gli altri, preso il Nucleo di Polizia Tributaria e la Compagnia di Arezzo
Ven, 27/02/2015 - 10:54

Condividi su:


Passaggio di testimone oggi alla Tenenza della Guardia di Finanza di Gubbio: dopo un lungo e proficuo periodo di comando, connotato dal raggiungimento di lusinghieri risultati operativi, il Luogotenente Emilio SAULINO lascia l’incarico per essere sostituito dal Luogotenente Franco NOCITA, proveniente dalla Tenenza di Città di Castello.

Cinquantacinquenne, siracusano, laureato in discipline giuridiche ed economiche, il Luogotenente NOCITA, prima di reggere le Fiamme Gialle tifernate ha prestato servizio, tra gli altri, presso il Nucleo di Polizia Tributaria e la Compagnia di Arezzo.

Alla cerimonia di passaggio di consegne, tenutasi stamani presso i locali della Tenenza di Gubbio, hanno preso parte il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Perugia, Col. Dario SOLOMBRINO, ed il Comandante del Gruppo di Perugia, Ten. Col. Alessandro FREDA.

Il Comandante Provinciale ha rivolto al nuovo Comandante un caloroso augurio di buon lavoro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!