Guardea, il "Festival teatro Ragazzi" compie 25 anni - Tuttoggi.info

Guardea, il “Festival teatro Ragazzi” compie 25 anni

Redazione

Guardea, il “Festival teatro Ragazzi” compie 25 anni

Venerdì parte anche la Sagra degli Gnocchi | Lattanzi: "Un programma in linea con la tradizione"
Lun, 01/08/2016 - 11:58

Condividi su:


Festeggia i 25 anni di spettacoli il Festival teatro Ragazzi di Guardea organizzato dal Comune con la collaborazione della Regione Umbria e che si terrà da venerdì a domenica prossimi. Sotto la direzione artistica di Corrado Sorbara, il festival ospiterà spettacoli di gruppi teatrali provenienti da molte parti d’Italia e che si esibiranno al centro storico in varie location, rinnovando una tradizione che ha contribuito a far conoscere Guardea in Italia. Venerdì parte anche la Sagra degli Gnocchi, giunta anch’essa alla sua 25esima edizione e che rinnova la tradizione culinaria del paese, proponendo vari piatti a base di gnocchi di patate. “Il programma presentato appare di livello notevole, in linea con la tradizione”, dichiara il sindaco Giampiero Lattanzi a proposito del Festival Teatro Ragazzi. “Insieme ai concerti dell’Araba Fenice e dell’Ippogrifo, alla Sagra degli Gnocchi, ai laboratori estivi, al teatro per le scuole elementari e medie, alle attività della biblioteca comunale dirette a bambini e adulti, il festival completa il quadro delle politiche culturali promosse dall’amministrazione e ne è certamente il fiore all’occhiello”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!