Gualdo Tadino, chiuso per lavori passaggio a livello di via Luiano - Tuttoggi.info

Gualdo Tadino, chiuso per lavori passaggio a livello di via Luiano

Redazione

Gualdo Tadino, chiuso per lavori passaggio a livello di via Luiano

L'Amministrazione ha autorizzato lavori di manutenzione straordinaria dal 15 al 17 marzo / La circolazione dei treni resta comunque regolare
Ven, 13/03/2015 - 13:18

Condividi su:


Importanti novità alla viabilità di Gualdo Tadino. Il passaggio a livello di Via Luiano, infatti, rimarrà chiuso da domenica 15 a martedì 17 marzo. Le deviazioni al traffico, comunque, saranno evidenziate da un’apposita segnaletica stradale.

La chiusura è stata resa necessaria per consentire alla Rete Ferroviaria Italiana di svolgere interventi di manutenzione straordinaria al binario in corrispondenza del passaggio a livello e il rifacimento del manto stradale. Questi interventi dovrebbero permettere una migliore viabilità degli automezzi, con un maggior comfort e una migliore scorrevolezza nell’attraversamento della sede ferroviaria, con vantaggi anche in termini di minori vibrazioni e minore rumorosità al passaggio dei treni su quel tratto di linea.

Durante i lavori la circolazione dei treni sulla linea sarà regolare. I lavori sono stati regolarmente autorizzati dal Comune di Gualdo Tadino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!