Gualdo Tadino, Augusto Pantaleoni è il nuovo segretario comunale - Tuttoggi.info

Gualdo Tadino, Augusto Pantaleoni è il nuovo segretario comunale

Redazione

Gualdo Tadino, Augusto Pantaleoni è il nuovo segretario comunale

Il 46enne folignate succede a Veronica Balducci
Gio, 16/10/2014 - 18:00

Condividi su:


Ho firmato oggi l’atto di nomina del nuovo Segretario Comunale. La nostra scelta è ricaduta sul dottor Augusto Pantaleoni, che ha tutti i requisiti per poter ben dirigere la macchina burocratico – amministrativa del nostro Comune“. Così il Sindaco Massimiliano Presciutti sulla nomina del nuovo Segretario Generale del Comune di Gualdo Tadino.

L’Amministrazione è giunta alla scelta del nuovo Segretario comunale dopo una selezione attenta fra una lunga lista di candidati che avevano fatto richiesta per ricoprire il prestigioso incarico.

Augusto Pantaleoni, 46 anni, nativo di Foligno (Pg) ma residente a Bevagna (Pg), dopo la laurea in Giurisprudenza ottenuta presso l’Università agli Studi di Perugia ha conseguito nel 2003 l’idoneità a Segretario Generale. Nella sua carriera ha ricoperto il ruolo di Segretario Generale nei Comuni di Monteleone di Spoleto, Poggiodomo, Vallo di Nera, Lisciano Niccone e Passignano sul Trasimeno. Ora è la volta del Comune di Gualdo Tadino, dove succede alla dott.sa Veronica Balducci.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!