Gualdo Cattaneo, la solidarietà bipartisan al sindaco Valentini

Gualdo Cattaneo, la solidarietà bipartisan al sindaco Valentini

Redazione

Gualdo Cattaneo, la solidarietà bipartisan al sindaco Valentini

Mar, 20/10/2020 - 09:22

Condividi su:


Solidarietà bipartisan per il sindaco di Gualdo Cattaneo Enrico Valentini, dopo le scritte infamanti a lui indirizzate e gli atti, quasi intimidatori, come l’immondizia e i topi morti davanti alla porta del Comune.

Il sostegno della Lega

Piena solidarietà del responsabile della Sezione  Lega “Quattro Borghi” Alessandro Becchetti. “Fatti che sono iniziati alla fine di agosto – dice una nota del Carroccio – e che oggi il sindaco  ha voluto divulgare con un post sul suo profilo social, annunciando di aver  presentato denuncia alle forze dell’ordine per tutelare anche la Giunta, il Consiglio e tutti i dipendenti comunali. Vittime degli attacchi diretti anche l’assessore ai lavori pubblici Maurizio Gervasi e il consigliere Diego Leonardi, entrambi della Lega“. “Il confronto da Uomini è alla base di qualsiasi sana società civile – ha scritto il sindaco nel post – e alla base della libertà di ogni individuo di qualsiasi estrazione politica”.

Il sostegno dell’ex sindaco di Gualdo Cattaneo

Solidarietà a Valentini anche dall’ex sindaco, Andrea Pensi.Quelle squallide immagini della scalinata e del portone comunale ridicolizzano, ancora una volta ed ingenerosamente, il nostro territorio. Questa volta il “merito” va tutto a quel cialtrone o quei cialtroni che c’hanno messo lo zampino. Forse sono gli stessi che, di tanto in tanto anche in passato, erano abituati a confondere la parola “critica” con “vandalismo”. Tu sai che ho condiviso ben poco di ciò che avete (o non avete) fatto e, resto, piuttosto critico verso questa amministrazione. Ma il decoro e la dignità del Comune e delle sue istituzioni deve essere un valore condiviso. Perciò bene avete fatto, maggioranza ed opposizione, a denunciare insieme il fatto. Ti voglio lasciare con una proposta per fare in modo che quella di oggi sia l’ultima volta: è il tempo di mettere una videocamera davanti al palazzo comunale! Cosi magari da domani ci sveglieremo in una piazza pulita, decorosa e rispettosa.Forza Gualdo Cattaneo!!!“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!