Gualdo Cattaneo, finti addetti tentano di entrare in casa per rubare

Gualdo Cattaneo, finti addetti del servizio idrico tentano di entrare in casa per rubare

Redazione

Gualdo Cattaneo, finti addetti del servizio idrico tentano di entrare in casa per rubare

Lun, 12/10/2020 - 11:34

Condividi su:


Ladri sbadati e distratti. Con un furgone con la scritta ‘Umbra Acque’ due uomini hanno provato ad infilarsi in alcune abitazioni di Gualdo Cattaneo con la scusa di verificare infiltrazioni di mercurio nell’acquedotto. Con l’unica differenza: il territorio è servito da Vus.

L’allarme del sindaco contro i ladri

Fate attenzione è una palese truffa – dice il sindaco Enrico Valentini, il primo a dare l’allarme – Sono due individui e provano ad entrare nelle case. Non fate entrare in casa questi personaggi. Se vedete questo furgone o soggetti sospetti segnalate immediatamente la loro presenza al 112 o alla locale stazione dei carabinieri“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!