Acquista piscina da esterni sul web, ma scatta la truffa scoperta dai Carabinieri di Cannara - Tuttoggi.info

Acquista piscina da esterni sul web, ma scatta la truffa scoperta dai Carabinieri di Cannara

Redazione

Acquista piscina da esterni sul web, ma scatta la truffa scoperta dai Carabinieri di Cannara

Mar, 29/09/2020 - 13:36

Condividi su:


La vittima rispondendo ad un annuncio su una nota piattaforma di vendita ha versato, la somma concordata su una carta postepay senza ricevere nulla

I Carabinieri della Stazione di Cannara hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia, una donna 56enne, italiana, presunta responsabile del reato di truffa ai danni di una 45enne di Cannara che ha acquistato su un sito internet, una piscina da esterni successivamente mai consegnata nonostante fosse stata completamente pagata.

La vittima rispondendo ad un annuncio su una nota piattaforma di vendita ha versato, come concordato, la somma di 450 euro sulla carta postepay del venditore, ma ha poi scoperto di essere stata raggirata perchè dopo diverse settimane, non ha ricevuto quanto acquistato.

A quel punto la vittima si è decisa a denunciare per truffa ai Carabinieri di Cannara che, dopo una serie di riscontri, sono risaliti al presunto venditore, una donna già nota alle forze di polizia.

Sempre i Carabinieri della Stazione di Cannara hanno poi segnalato al Prefetto, come assuntore, un 25enne residente in loco per possesso di hashish.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!