Gualdo Cattaneo, 80enne muove investito da un'auto

Gualdo Cattaneo, 80enne muore investito da un’auto

Redazione

Gualdo Cattaneo, 80enne muore investito da un’auto

Ven, 24/09/2021 - 20:00

Condividi su:


La tragedia intorno alle 18 in bivio cerquiglino. Un nuovo morto sulle strade

Un ottantenne è stato investito venerdì (24 settembre) a Gualdo Cattaneo. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio ed i carabinieri della Compagnia di Todi, guidati dal maggiore Luigi Salvati Tanagro, sono stati a lungo sul posto per i rilievi del caso.

L’uomo investito – Eusebio Cutini – era molto noto a Gualdo Cattaneo, gestiva e un bar e una cantina di famiglia.

L’evento si è verificato intorno alle 18 in bivio Cerquiglino, lungo Strada della Puglia, in direzione dell’incrocio con la E45. Eusebio Cutini stava attraversando sulle strisce pedonali quando è sopraggiunto un veicolo che lo ha travolto. Immediatamente è scattato l’allarme, con i mezzi del 118 intervenuti sul posto. Per l’80enne, però, purtroppo non c’è stato nulla da fare. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria (le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Spoleto) per l’eventuale autopsia.

Ancora un morto, dunque, nella giornata di venerdì sulle strade dell’Umbria, dove in mattinata era deceduto un 69enne originario di Foligno in un terribile incidente lungo la Ss75 Centrale umbra.

(aggiornato alle ore 8.40 del 25 settembre)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!