I militari Nucleo Operativo e Radiomobile, ieri sera, hanno arrestato D.S, cittadino albanese, classe 1985, domiciliato a Perugia, nullafacente, regolare, già noto alle forze dell’ordine ed alle cronache giudiziarie, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il pusher, considerato un vero e proprio grossista, al momento della vendita agli acquirenti, era solito fare la spola tra le due abitazioni a lui in uso, la prima di San Galigano utilizzata come effettivo domicilio, l’altra nella frazione di San Sisto impiegata come casa d’appoggio nonché base logistica per i suoi loschi traffici, utilizzando una Ford Fiesta di colore grigio. Una volta raggiunta la casa “covo”, dopo essersi rifornito del quantitativo richiesto come da ordinazione precedente ricevuta, raggiungeva il luogo dell’appuntamento concordato con l’avventore.
Ieri sera i carabinieri hanno deciso di intervenire facendo irruzione nell'appartamento di di San Sisto dove in quel momento si trovava il pusher. Qui hanno trovato quasi un chilo di cocaina, una bilancia di precisione ed alcuni telefoni cellulari utilizzati per l’attività di spaccio. La stessa operazione si è estesa anche all’altro appartamento dell’uomo quello ubicato in San Galigano dove veniva sono stati trovati più di 16 mila euro in contanti, provento degli illeciti suoi guadagni.