Grillini al ballottaggio per la scelta del candidato sindaco - Tuttoggi

Grillini al ballottaggio per la scelta del candidato sindaco

Redazione

Grillini al ballottaggio per la scelta del candidato sindaco

Mar, 05/11/2013 - 14:49

Condividi su:


Domenica prossima, dieci novembre, dalle 16 alle 20 nella sala 'Italo Fittaioli' del Palazzo Comunale di Foligno, si svolgerà un evento per la presentazione ai cittadini dei tre candidati che parteciperanno al ballottaggio per stabilire il candidato portavoce sindaco del Movimento cinque stelle alle prossime elezioni comunali. La sfida sarà tra Fausto Savini, Sergio Bisori e Maria Grazia Carbonari.

Arrivano i parlamentari – Durante la serata, alla quale parteciperanno i portavoce umbri del Movimento cinque stelle alla Camera dei Deputati, Filippo Gallinella e Tiziana Ciprini, ed in Senato, Stefano Lucidi, gli iscritti che avevano diritto al voto nella selezione dei venticinque candidati in lista – si legge in una nota – potranno esprimersi nella scelta del candidato sindaco in un apposito seggio. Coloro che non potessero partecipare all’evento – fanno sapere i grillini – avranno comunque la possibilità di votare on-line fino alle 24 del 17 novembre.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!