Grifo nel caos, Baldini si dimette: "Troppi egoismi, non posso aiutare questo Perugia"

Grifo nel caos, Baldini si dimette: “Troppi egoismi, non posso aiutare questo Perugia”

Massimo Sbardella

Grifo nel caos, Baldini si dimette: “Troppi egoismi, non posso aiutare questo Perugia”

Dom, 16/10/2022 - 19:00

Condividi su:


Al termine della sconfitta con il Sudtirol l'allenatore ha alzato bandiera bianca con un annuncio shock | Preallertato Castori

Silvio Baldini si è dimesso dalla panchina del Perugia. Annuncio shock dell’allenatore in sala stampa, dopo la partita che il Perugia ha perso contro il Sudtirol. “Per rispetto per me stesso la mia avventura è finita” ha detto l’allenatore toscano. Che ha chiamato in causa la mancanza di gruppo: “Ognuno pensa per se stesso”.

“Molta superficialità e molte cose che non mi piacciono” ha detto l’allenatore. Che di fronte a questa situazione ha alzato bandiera bianca: “Non voglio mettere in difficoltà il Perugia, non sono in grado di aiutarlo”.

Baldini ha quindi ringraziato i tifosi, il presidente e la società. “Mi dispiace per loro – ha aggiunto – ma non sono la persona in grado di dargli una mano”. Ribadendo: “E’ una squadra di bravissimi ragazzi, ma prevalgono gli egoismi. Purtroppo – ha concluso – ho sbagliato scelta”. Svelando poi che la decisione l’aveva già maturata dopo la sconfitta di Como.

Nelle prossime ore la società deciderà se richiamare Castori, esonerato dopo la sconfitta nel derby, oppure provare con un nuovo tecnico, visto che con le dimissioni Baldini rinuncia all’ingaggio.


Castori pronto a tornare alla guida del Perugia,
ma a certe condizioni


Perugia sconfitto anche dal Sudtirol (1-2): le pagelle


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!