Si prepara il ritorno di Castori sulla panchina del Perugia

Si prepara il ritorno di Castori sulla panchina del Perugia

Massimo Sbardella

Si prepara il ritorno di Castori sulla panchina del Perugia

Dom, 16/10/2022 - 22:10

Condividi su:


Lunedì il tecnico esonerato dopo la sconfitta nel derby incontrerà la dirigenza biancorossa

Si prepara il ritorno di Fabrizio Castori sulla panchina del Perugia. Una soluzione che la società biancorossa aveva già vagliato, visto che Baldini, come lui stesso ha confermato, aveva già maturato la decisione di lasciare il Perugia dopo la sconfitta di Como.


Baldini si è dimesso: “Troppi egoismi,
non posso aiutare questo Perugia”


Castori, che oggi era a Napoli, dove insieme al suo staff è stato ospite del Napoli e di Spalletti per due giorni, lunedì mattina dovrebbe incontrare la dirigenza biancorossa per preparare il suo ritorno sulla panchina da cui era stato esonerato dopo la sconfitta nel derby.

Le dimissioni di Baldini, con la rinuncia allo stipendio, aprivano anche le porte alla scelta di un terzo allenatore (sono circolati anche i nomi di Modesto e di Stellone), ma Giannitti e Santopadre, se ci saranno le condizioni, sembrano intenzionati a provare a centrare la salvezza con Castori. Per quello che del resto era l’obiettivo di inizio stagione. Ma che già si è complicato dopo i soli 4 punti raccolti in 9 gare, 3 delle quali con Baldini in panchina.

Castori sarebbe pronto a tornare, a patto però che vengano rispettate le sue prerogative di allenatore. Insomma, il tecnico di San Severino Marche non accetta commissariamenti di sorta.


Castori nella sede del Perugia Calcio,
in bilico la posizione del ds Giannitti


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!