Gravity Challenge, lo spoletino Grimani vince la Downtown di Castel di Sangro - Tuttoggi

Gravity Challenge, lo spoletino Grimani vince la Downtown di Castel di Sangro

Redazione

Gravity Challenge, lo spoletino Grimani vince la Downtown di Castel di Sangro

Stronky-Grimani riscrive il record del circuito | 3° posto assoluto di Kristian Settimi
Lun, 26/09/2016 - 09:55

Condividi su:


Quest’anno, per la 9° edizione della Downtown, causa l’assenza di “Frankye” Petrucci – fresco vincitore del titolo di Campione Italiano – convalescente per i postumi di una caduta, Grimani raccoglie il testimone e fa il “tempone”:  riscrive il record della pista e si porta a casa il titolo. Ma non basta, perchè  il “VENTIDIECI” ( 2010 Gravity Team Spoleto) grazie alla splendida prestazione di Kristian Settimi, chiude al 3′ posto della classifica assoluta

La gara, valevole come 7^ prova del campionato Gravity Challenge, si è svolta nel centro storico del caratteristico borgo in provincia dell’Aquila, snodandosi dalla base del castello, giù fino alla piazza, correndo all’interno delle mura megalitiche che ancora evocano le gesta degli antichi eroi sanniti. Un percorso sicuramente atipico ma ricco di fascino, dove serve tantissima concentrazione per scendere veloci tra stretti vicoli, rasentando muri e colonne e saltando intere rampe di scale, tra due ali di folla esultante.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!