Grave infortunio sul lavoro a Perugia, donna si lesiona un braccio nel tritacarne - Tuttoggi.info

Grave infortunio sul lavoro a Perugia, donna si lesiona un braccio nel tritacarne

Redazione

Grave infortunio sul lavoro a Perugia, donna si lesiona un braccio nel tritacarne

Il fatto è accaduto in un esercizio commerciale del quartiere di Madonna Alta mentre la donna azionava una macchina industriale per triturare la carne
Mar, 03/03/2020 - 12:42

Condividi su:


Nella tarda serata di lunedì 2 marzo la dipendente di un esercizio commerciale di Perugia città, mentre stava azionando un apparecchio industriale per macinare la carne ha riportato profonde lesioni invalidanti all’arto destro.

La causa dell’accaduto è ora al vaglio degli ispettori della Usl Umbria 1 e di quelli dell’INAIL. Il fatto, come riferisce una nota dell’ospedale perugino, è accaduto in un esercizio commerciale del quartiere di Madonna Alta a Perugia, circa alle ore 17,15.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno effettuato i primi soccorsi e trasportato la paziente nella sala urgenza ed emergenza del Pronto Soccorso.

Successivamente la donna, di origini straniere, ma da anni residente nel comune di Perugia, è stata trasferita in sala operatoria per un intervento chirurgico eseguito dall’equipe della struttura complessa di Ortopedia diretta dal professor Auro Caraffa.

Le condizioni sono stabili e la prognosi è di 40 giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!