GRAVE INCIDENTE SULLA FLAMINIA: QUATTRO PERSONE TRASPORTATE ALL'OSPEDALE CITTADINO - Tuttoggi.info

GRAVE INCIDENTE SULLA FLAMINIA: QUATTRO PERSONE TRASPORTATE ALL'OSPEDALE CITTADINO

Redazione

GRAVE INCIDENTE SULLA FLAMINIA: QUATTRO PERSONE TRASPORTATE ALL'OSPEDALE CITTADINO

Lun, 27/04/2009 - 17:10

Condividi su:


Sono effettivamente quattro le persone coinvolte nell'incidente avvenuto circa un'ora fa lungo la Flaminia. Secondo quanto To® ha potuto appurare tre delle persone coinvolte sono state ricoverate con codice 1 tra cui una donna M.M. 43 anni, residente a Cascia, suo figlio T.T. di 8 anni e un uomo C.E. residente a Valtopina di 41 anni. Mentre un uomo P.F. di 47 anni residente a Guidonia è stato ricoverato con codice 2 riportando un trauma cervicale ed una lieve frattura ad un braccio. Quattro anche i mezzi coinvolti, un furgone che nell'impatto si è girato su un fianco, una panda, una seicento ed un camion che però, stando a quanto detto dai vigili del fuoco, è rimasto solo lievemente coinvolto.

(Aggiornamento ore 17.45)

Un grave incidente si è da poco verificato lungo la Flaminia – all'altezza del deposito della Spoletina Trasporti. Sono rimasti coinvolti un furgone ed alcune autovetture. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale ed alcune ambulanze del 118.

Stando alle prime informazioni pervenute sarebbero quattro le persone coinvolte e trasportate a vario titolo all'ospedale cittadino ma al momento non è possibile sapere quali siano le esatte condizioni. Sul posto la Polizia Stradale sta ancora procedendo ai rilevamenti per chiarire la dinamica dell'incidente. A più tardi con gli aggiornamenti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!