Sono effettivamente quattro le persone coinvolte nell'incidente avvenuto circa un'ora fa lungo la Flaminia. Secondo quanto To® ha potuto appurare tre delle persone coinvolte sono state ricoverate con codice 1 tra cui una donna M.M. 43 anni, residente a Cascia, suo figlio T.T. di 8 anni e un uomo C.E. residente a Valtopina di 41 anni. Mentre un uomo P.F. di 47 anni residente a Guidonia è stato ricoverato con codice 2 riportando un trauma cervicale ed una lieve frattura ad un braccio. Quattro anche i mezzi coinvolti, un furgone che nell'impatto si è girato su un fianco, una panda, una seicento ed un camion che però, stando a quanto detto dai vigili del fuoco, è rimasto solo lievemente coinvolto.
(Aggiornamento ore 17.45)
Un grave incidente si è da poco verificato lungo la Flaminia – all'altezza del deposito della Spoletina Trasporti. Sono rimasti coinvolti un furgone ed alcune autovetture. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale ed alcune ambulanze del 118.
Stando alle prime informazioni pervenute sarebbero quattro le persone coinvolte e trasportate a vario titolo all'ospedale cittadino ma al momento non è possibile sapere quali siano le esatte condizioni. Sul posto la Polizia Stradale sta ancora procedendo ai rilevamenti per chiarire la dinamica dell'incidente. A più tardi con gli aggiornamenti.